Immagine con icona di sfondo: Area tecnico diagnostica

MCF Ambiente Srl, ricerca per un inserimento a tempo indeterminato un tecnico di radiologia.
L’attività che dovrà svolgere si rivolge ai controlli di qualità di apparecchiature radiologiche e la verifica di strumentazione per misure radiometriche da svolgersi presso i clienti dell’azienda.
L’orario di lavoro è di 38 ore/settimana, non a turno, ed il contratto di lavoro adottato è quello del Commercio Servizi.
Contatti per eventuali colloqui: Stefano Colonnello
Mail: stefano.colonnello@mcfambiente.com
Tel. 335.5993325

RADIOLOGIA TREVENEZIE, sede operativa di Monfalcone (GO), ricerca Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, per inserimento nel proprio organico. Il candidato dovrà occuparsi di Radiologia Scheletrica convenzionale, Radiologia Dentale con Ortopantomografo/Teleradiografo e TCCB. Gli interessati possono contattare il numero 0481064887 o 3474154746 oppure inviare una mail all’attenzione di Carlo Campana info@radiologiatrevenezie.it

Immagine con icona di sfondo: Area tecnico assistenziale

L’Associazione Casa Famiglia Gesù Bambino ONLUS di Trieste ricerca urgentemente un/una Dietista per una consulenza.
Si tratta della revisione professionale della documentazione della ONLUS relativa a linee guida alimentari di tre comunità per minori gestite dalla stessa associazione. Casa Famiglia Gesù Bambino ONLUS gestisce a Trieste due Comunità socio-educative (residenziali) per bambini ed un Centro diurno socio educativo per bambini/ragazzi (semiresidenziale). Per queste tre strutture la nuova normativa regionale di settore richiede tre linee guida alimentari approvate dall’Azienda Sanitaria di riferimento.

I professionisti interessati possono contattare:
Stefano Lamonarca
segretario di Associazione Casa Famiglia Gesù Bambino ONLUS – via Petronio 26 – Trieste
328 81 27 738
040 39 72 76
mail: info@cfgb.it        ufficio@cfgb.it

Per il servizio di ristorazione presso importante struttura ricerchiamo un/una: DIETISTA
La persona si occuperà della gestione delle prenotazioni, della formulazione di diete speciali, supporterà nella supervisione dei processi di produzione e confezionamento e si relazionerà con i servizi dietetici dei committenti.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Caratteristiche e requisiti :
Laurea in dietistica con iscrizione all’Albo dietisti dell’Ordine TSRM e PSTRP
Conoscenza approfondita dei principi dietetici nelle diverse fasi di vita
Conoscenza ed esperienza nell’applicazione di procedure in ambito sicurezza alimentare e HACCP
Ottime doti relazionali e organizzative
Domicilio o residenza nelle vicinanze
turni dal lunedì al venerdì
auto aziendale
Area: Udine

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato
I cv possono essere inviati all’indirizzo email Simone.maserati@elior.it

 

Azienda leader nel settore della ristorazione collettiva cerca dietisti/dietiste. Viene offerto un contratto a termine con possibilità di futuro consolidamento a tempo indeterminato.
Orario: 30 ore settimanali
Sede di lavoro: Udine con disponibilità a muoversi nell’ambito della provincia.
I curricula possono essere inviati al seguente indirizzo mail: giovanna.pappalardo@camst.it scrivere nell’oggetto: cv dietista – UDINE

La Cooperativa Prisma di Trieste cerca una figura professionale di Dietista per la stesura di un menù dedicato alle proprie strutture residenziali e semiresidenziali che accolgono bambini e ragazzi tra i 6 e 21 anni. In particolare, viene richiesto di predisporre un menù che tenga conto delle linee guida nazionali per l’alimentazione sana e per la ristorazione collettiva, inserendolo nella loro realtà specifica, dove i pasti vengono preparati dal personale educativo e si condividono come in famiglia.
I requisiti minimi di cui devono essere in possesso i candidati sono:

  • laurea triennale in Dietistica (o titolo equipollenti ai sensi del DM 20 luglio 2000 e ss.mm.ii)
  • iscrizione all’Albo dei Dietisti

Le proposte di collaborazione andranno inviate via email alla dott.ssa Giovanna Gerini (giovanna.gerini@coop-prisma.org)

Immagine con icona di sfondo: Area riabilitativa

Servizio per l’età evolutiva sito a Caneva, in provincia di Pordenone cerca collega logopedista in p.iva per 1-2 pomeriggi a settimana.

Principalmente per valutazioni e trattamenti di disturbi del linguaggio, deglutizioni atipiche e vizi orali.

Se interessat* contattare la collega al seguente indirizzo e-mail:

giulia.fullin15@gmail.com

Il Corpo in Gioco Aps“,

con sede in Cividale del Friuli, ricerca un/una Logopedista, anche prima esperienza, da inserire nel team di psicomotriciste ed educatrici.

Per maggiori informazioni si può scrivere a:

ilcorpoingiocoaps@gmail.com 

o telefonare al 3336059066.

ArCa Therapeia a Cervignano del Friuli, struttura privata presente sul territorio dal 2012, cerca logopedisti per inserimento nel proprio organico. Si offre contratto di collaborazione, in libera professione per prestazione continuativa. Inserimento anche immediato in equipe per lavoro prevalentemente con età evolutiva ed anziano.
Ci sarà la possibilità di un breve affiancamento e supervisione, con la responsabile dell’area logopedica. Se seriamente interessati, potete inviare il vostro C.V. a:   segreteria@arcatherapeia.it

La Fondazione Oltre Le Parole Onlus, per necessità di ampliamento dell’organico, cerca le seguenti figure professionali (regolarmente iscritte allo specifico albo di appartenenza): Terapista della Neuro e Psicomotricità Evolutiva; Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica; Logopedista.

La Fondazione eroga interventi riabilitativi sanitari basati sull’Analisi del Comportamento Applicata (A.B.A.), supervisionati da Analisti del comportamento con certificazione BCBA sul territorio Abruzzese attraverso la gestione di due centri diurni (Pescara e Celano) e due ambulatori dedicati per i Disturbi dello Spettro dell’Autismo (Pescara e Chieti).

Per la candidatura, è possibile inviare il proprio curriculum vitae a: info@fondazioneoltreleparole.it

Cooperativa Sociale “Il Piccolo Principe” – Casarsa della Delizia (PN)

La Cooperativa Sociale “Il Piccolo Principe” di Casarsa della Delizia seleziona educatori professionali da inserire nei servizi rivolti a minori, giovani, famiglie e disabilità.
Nello specifico:
– Servizio Socio Educativo pomeridiano (fascia 6-13 anni)
– FAP (minori e adulti con disabilità)
– Educativa domiciliare di sostegno alla genitorialità (Programma P.I.P.P.I.)
– Laboratori educativi nelle scuole di ogni ordine e grado

Si richiede:
– Laurea in Educatore Professionale
– eventuali attestati di formazione specifica sul Programma P.I.P.P.I.
– flessibilità, capacità organizzativa e di lavoro in autonomia e in équipe

Si offre contratto a tempo indeterminato, part time 20/25 ore settimanali, con prospettiva di arrivare al tempo pieno. Vengono riconosciuti rimborsi kilometrici per gli spostamenti dalla sede di lavoro.

Contatti: Dott.ssa Paola Ferracin – Responsabile Risorse Umane; email:risorseumane@ilpiccoloprincipe.pn.it

Il Cerchio s.r.l. in Via delle Grazie n. 5 a Pordenone, è alla ricerca di un/a terapista della neuropsicomotricità con partita iva interessato a lavorare in collaborazione con altri operatori sanitari (logopedisti, psicologi,psicoterapeuti, terapisti occupazionali).
Si offre stanza (piccola palestra) adeguatamente attrezzata e disponibilità ad orari flessibili (lavoro a giornate intere o mezze giornate).
Per info contattare la segreteria allo 0434/571177 dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30 o inviando una mail a ilcerchio.servizi@gmail.com

Universiis Società Cooperativa Sociale – Ambito territoriale del Collinare (zona San Daniele del Friuli)

Universiis Società Cooperativa Sociale seleziona Educatori professionali per l’ambito territoriale del Collinare (zona San Daniele del Friuli) per progettualità educative sul territorio e da inserire nel proprio organico. Le risorse si occuperanno di svolgere interventi socio educativi familiari, individuali, presso il domicilio e/o sul territorio, visite protette, incontri facilitanti, interventi di gruppo ed interventi socio educativi scolastici in favore di minori con disabilità (L.104/92).

Requisiti:
• Laurea in Educazione Professionale (SNT/02)
• preferibile esperienza in ambito della disabilità e/o del disagio
• eventuali attestati metodo ABA
• residenza in Friuli Venezia Giulia
• patente B e automunito
• buona capacità organizzativa e di lavoro in autonomia e in équipe

Orario di lavoro: da lunedì a sabato (no turni, no orari serali e no festività)
Contratto: part-time (anche verticale) o full time
Luogo di lavoro: San Daniele e comuni limitrofi

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Contatti: inviare il curriculum ad alessandra.nicoloso@universiis.com e eleonora.calligaro@universiis.com

Cooperativa Itaca – Pordenone (PN)
La Cooperativa Itaca ricerca un educatore nell’ambito dell’autismo.
Per maggiori informazioni: https://zinrec.intervieweb.it/itaca/jobs/educatore-ambito-autismo-pordenone-pn-16207/it/?1612416227

Studio medico-riabilitativo sito in Udine attivo in diverse aree di intervento (diagnosi, riabilitazione, psicoterapia, formazione) ed equipe già avviata, seleziona figure riabilitative (neuropsicomotricista, terapia occupazionale, educatore professionale, logopedista) per ampliamento del proprio organico per interventi riabilitativi.
Si propone contratto part-time. Le figure selezionate saranno inserite nell’equipe multidisciplinare coordinata da medico-neuropsichiatra e lavoreranno in stretta collaborazione con gli operatori afferenti alle altre aree di attività.
Inviare CV a segreteria@annavolzone.com

Comunità educativa “Casa Sicar” – Udine
La comunità educativa per minori “Casa Sicar” fascia 0-10 anni a Udine ricerca educatori professionali. Si offre contatto part time o full time a turni (escluse notti), contratto AGIDAE. Inviare la propria candidatura e curriculum a casasicar@rosarie.it

 

Studio medico-riabilitativo – Udine
Studio medico-riabilitativo sito in Udine attivo in diverse aree di intervento (diagnosi, riabilitazione, psicoterapia, formazione) ed équipe già avviata, seleziona figure riabilitative (neuropsicomotricista, terapia occupazionale, educatore professionale, logopedista) per ampliamento del proprio organico per interventi riabilitativi. Si propone contratto part-time. Le figure selezionate saranno inserite nell’équipe multidisciplinare coordinata da medico-neuropsichiatra e lavoreranno in stretta collaborazione con gli operatori afferenti alle altre aree di attività. Inviare il curriculum a segreteria@annavolzone.com.

 

Scuola dell’infanzia “Sacro Cuore” – Casarsa della Delizia (PN)
La scuola dell’infanzia “Sacro Cuore” di Casarsa della Delizia per il prossimo anno scolastico aumenta il personale educativo.  Si cerca quindi un educatore professionale da poter inserire all’interno del nostro organico. Inviare il curriculum a direzione.smcasarsa@libero.it.

La Cooperativa Sociale Hattiva Lab (UD), per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una Terapista occupazionale specializzato/a in età evolutiva, per valutazioni e trattamenti riabilitativi. L’impegno settimanale sarà definito in sede di colloquio. Inviare CV a mariagrazia.lamparelli@hattivalab.org con oggetto “Selezione terapista occupazionale”. Requisiti minimi attesi nei candidati:
– laurea triennale in terapia occupazionale (o titolo equipollente)
– iscrizione all’Albo

La Cooperativa Sociale Hattiva Lab (UD), per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una Logopedista, anche prima esperienza, interessato/a a collaborare in equipe multidisciplinare per l’età evolutiva. L’impegno settimanale sarà definito in sede di colloquio.
Inviare cv a: mariagrazia.lamparelli@hattivalab.org con oggetto “selezione logopedista”.
Requisiti minimi attesi nei candidati:
– laurea triennale in logopedia (o titolo equipollente)
– iscrizione all’Albo

La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone seleziona Terapista occupazionale per incarichi nel settore territoriale anziani in zona Carnia (Ud). Il profilo selezionato si dedicherà allo sviluppo di trattamenti riabilitativi e individuali a domicilio degli utenti, occupandosi delle valutazioni delle loro situazioni, abilità residue e potenzialità, lavorando anche sul mantenimento e stabilizzazione delle abilità acquisite attraverso molteplici strumenti, in un’ottica di collaborazione con gli animatori che seguono i diversi servizi rivolti ad anziani sparsi nel territorio carnico.

Requisiti:
Laurea in Terapista Occupazionale;
Iscrizione Albo dei Terapisti Occupazionali;
Patente B – automunito.
Si offre assunzione a tempo determinato per un anno, possibilità di stabilizzazione, orario di lavoro part-time 30 ore settimanali.
La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per candidarsi è necessario registrarsi al link: https://zinrec.intervieweb.it/itaca/jobs/terapista-occupazionale-area-territoriale-anziani-carnia-7155/it/

 

Spazio Oblò
Centro multidisciplinare di coworking a Udine, è alla ricerca di un logopedista da inserire nel team. Per maggiori informazioni si può contattare direttamente il centro. Tel. 0432 25543     Email:info@spaziooblo.it
Immagine con icona di sfondo: Area della prevenzione

Spiacenti, nessun articolo presente.